Come comunicato nella scorsa settimana, il Distretto dell’Economia Civile e Sociale dei Castelli Romani e Prenestini ha pubblicato il primo dei tre bandi aperti a imprese profit e no profit, associazioni e gruppi informali per il 2022.
A questo link trovate il bando aperto alle IMPRESE PROFIT E NO PROFIT del territorio che si sono particolarmente distinte per l’approccio di sostenibilità ambientale e sociale applicato all’interno dei propri processi produttivi: https://distrettoeconomiacivile.cmcastelli.it/…/BANDO…
La partecipazione al bando per essere insigniti di AMBASCIATORE DELL’ECONOMIA CIVILE è libera e gratuita. Le imprese possono partecipare compilando il form on line pubblicato al seguente link: https://distrettoeconomiacivile.cmcastelli.it/bandi-2 attraverso il quale, contestualmente, si aderisce al Distretto di Economia Civile della XI Comunità Montana e dove si può allegare la propria “buona pratica” che concorre all’acquisizione del titolo di Ambasciatore dell’Economia Civile.
Le imprese che risulteranno vincenti verranno insignite del titolo di Ambasciatore dell’Economia Civile e Sociale dei Castelli Romani e Prenestini 2022 attraverso una consegna di attestato e di un kit comprendente materiale di marketing. Le imprese riceveranno anche un logo che potrà essere collocato sui propri siti e sulle proprie pubblicazioni.
Verrà offerto, inoltre, un webinar formativo di 3 ore in tema di orientamento alle opportunità offerte dall’Economia civile.
Infine, le imprese selezionate verranno invitate a presentare le proprie “buone pratiche” nell’ambito del programma della settimana dell’Economia Civile che si terrà nel periodo Maggio-Giugno 2022.
SCADENZA
Ore 24.00 del 31 Marzo 2022.
INFO
E-mail: distrettoeconomiacivile@cmcastelli.it
Telefono: 069470944 + interno 218